logotype
image1

[dp]

Ho cominciato da "teenager" a maneggiare la pelle, creando per me e per amici sacche, marsupi e piccoli oggetti utilizzando le "borse della mamma", unendoli istintivamente ad altri materiali di recupero dando vita ai primi pezzi unici! Comincio poi con il disegno, studiando grafica presso l'Istituto Europero di Design di Milano e lavorando a computer come designer tra Milano e Bologna per vari anni fino a quando, dopo un viaggio in Sud America vengo catapultato nell'artigianato puro capendo che era "la mia strada". Trasferito a Torino, comincio a progettare in digitale per poi, manualmente, realizzare le idee. Da un secondo viaggio in Nuova Zelanda e Australia, grazie ad incontri determinanti, nasce la mia passione per le scarpe, che riporto in Italia, trovando poi, tra i maestri artigiani locali, chi ancora ha la voglia e la capacità di insegnare gli antichi saperi!

Sempre in movimento tra un mercato dell'artigianato e laboratorio, creo e realizzo "ciò che mi viene in mente" e ciò che il pubblico mi chiede, sempre con amore e passione... altrimenti non sarebbe artigianato!!!

Non sono una "fabbrica"... di conseguenza ogni pezzo è unico, caratteristico e su misura!

Questo sito non è uno shopping online, non basta un click... è uno spazio di contatto, conversazione e parole dirette... dal vivo, per telefono o via mail. Per qualsiasi informazione:

tel. +39 380 7070378

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2018  dperri